Una forte simulazione sportiva con elementi RPG
Questa versione del franchise di basket di successo di 2K mantiene gli elementi di gioco classici apprezzati dai fan, rivedendo e migliorando l'opzione MyCareer. NBA 2K17 offre diversi modi per entrare in azione, tra cui la modalità carriera, MyGM, MyLeague e MyTeam. Queste diverse modalità richiedono di affrontare diversi livelli di gestione della carriera, dal giocare attraverso i progressi di un singolo giocatore alla gestione di un intero campionato.
La cosa migliore per diventare un campione di pallacanestro
Se avete già giocato a NBA 2K, il gameplay di base vi sembrerà familiare, anche se ci sono alcuni miglioramenti alle meccaniche. I tiri sono più prevedibili, i dribbling sono più semplici e intuitivi e l'IA è stata leggermente migliorata. Al di fuori del gioco in sé, le varie modalità di gestione offrono una vasta gamma di opzioni. MyCareer offre un'ampia scelta di giocatori rispetto a 2K16, anche se la gestione del calendario non è così entusiasmante. Allo stesso modo, MyGM permette di creare e personalizzare squadre, arene e altre caratteristiche del campionato.
Un solido titolo della serie
NBA 2K17 è una versione raffinata del suo predecessore, con affinamenti alle meccaniche e una modalità narrativa per giocatore singolo migliorata. Se siete fan dei precedenti giochi della serie, o semplicemente appassionati di basket in generale, questo è un acquisto che vale la pena di fare.
Opinioni utenti su My NBA 2K17
Hai provato My NBA 2K17? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!