NBA2K17 in movimento
Un'app complementare gratuita per il videogioco NBA2K17 su PS4 e Xbox One, MyNBA2K17 consente ai giocatori di continuare la propria esperienza NBA 2K sul proprio dispositivo mobile . Con funzionalità in-app che includono la tecnologia di scansione facciale, che ti permette di mettere la tua faccia nel gioco, e un mini-gioco di carte da battaglia, dove raccogli le carte virtuali e le usi per sfidare giocatori da tutto il mondo, c'è molto per intrattenere gli utenti.
Integrazione completa della console
Per i possessori di console che giocano al videogioco NBA2K17, MyNBA2K17 offre un'integrazione completa , offrendo un'esperienza di gioco continua , indipendentemente dal fatto che tu sia di fronte alla tua console o in giro con il tuo cellulare. L'app fa seguito a MyNBA2K16, l'app companion del gioco dello scorso anno, e molte delle funzionalità saranno familiari a coloro che hanno utilizzato la versione precedente.
Forse la novità più notevole è la "tecnologia di simulazione del volto" di 2K , che consente agli utenti di scansionare il proprio volto dal proprio dispositivo mobile e utilizzarlo su un giocatore creato all'interno del gioco. La tecnologia di scansione è semplice da utilizzare con qualsiasi fotocamera dello smartphone recente e questo segna un miglioramento significativo rispetto agli anni precedenti, dove i giocatori che volevano avere il proprio volto nel gioco avevano bisogno di usare una PlayStation Camera o Kinect per Xbox.
Funzionalità e interfaccia standalone
Mentre l'integrazione con l'esperienza della console è una caratteristica fondamentale dell'app, ha anche funzionalità indipendenti, con la più significativa delle quali è MyTEAM Mobile. Questo è un gioco di carte virtuale, in cui i giocatori raccolgono giocatori NBA del passato e del presente e li usano per sfidare altri giocatori di tutto il mondo. Questa particolare modalità di gioco è una funzione di ritorno dalle precedenti iterazioni dell'app, ma include oltre 300 nuove carte per la stagione NBA 2016-2017 , oltre a una maggiore schiera di giocatori leggendari e storici. Le modalità MyTEAM Mobile includono giochi e tornei veloci, mentre i giocatori possono acquistare o vendere carte presso la casa d'aste. Inoltre, l'app offre ai giocatori la possibilità di guadagnare o acquistare valuta virtuale e di effettuare acquisti dal negozio MyPLAYER. Molti di questi acquisti possono quindi essere utilizzati nella versione console di NBA2K17. I giocatori che hanno utilizzato l'app MyNBA2K16 saranno probabilmente lieti di apprendere che l'interfaccia dell'app è in gran parte invariata per la versione di quest'anno, semplificando la ripresa e la riproduzione. Coloro che sono completamente nuovi nell'esperienza MyNBA2K dovrebbero trovare l'interfaccia user-friendly estremamente piacevole, in quanto la navigazione all'interno dell'app è semplice.
Completa l'esperienza NBA2K17
In definitiva, NBA2K17 ti offre l'opportunità di continuare la tua esperienza di gioco NBA in movimento , il che significa che il divertimento non ha bisogno di fermarsi quando esci di casa. Nel frattempo, l'integrazione della console consente un'esperienza più completa, la tecnologia di scansione facciale segna un grande balzo in avanti per la serie in termini di facilità d'uso e le funzionalità standalone saranno più che sufficienti per farti divertire nei lunghi viaggi.